proprietà della pagina

Nel 1991 debutta Caffè Kosé, una nuova miscela per la moka, prodotta da Cafè do Brasil ; caratterizzata da un ottimo rapporto qualità prezzo, Caffè Kosé si presenta sullo scaffale con un packaging fortemente evocativo: vivace ed allegro richiama elementi legati ai paesi latino americani, paesi festosi e solari, produttori dei caffè che compongono questa nuova miscela.
Negli anni successivi, Caffè Kosé incontra sempre più il gusto del pubblico, che in esso riconosce e apprezza il vero piacere di un caffè inconfondibile. Nel 1997 questo giovane prodotto diventa un brand, che comincia a percorrere la sua strada verso il successo. La gamma dei prodotti a marchio Caffè Kosé si arricchisce della nuova miscela Caffè Kosé Chicco Blu.
La differenziazione tra Chicco Rosso e Chicco Blu rende necessario il restyling del logo e del packaging, che abbandonano la precedente connotazione spiccatamente sud-americana per assumere una veste più giovane e moderna.
L’ultimo redesign delle confezioni evidenzia una linea grafica fortemente innovativa che mette al centro del facing il chicco colorato quale elemento caratterizzante.
Oggi Caffè Kosé continua a mantenere lo stesso gusto allegro e vivace e soprattutto ad offrire un piccolo grande piacere quotidiano.